Petfood: presto con Your Best Break potrai acquistare prodotti per cani e gatti

Il mercato del petfood in Italia sta acquisendo di anno in anno sempre più importanza, con una crescita costante che si è ulteriormente velocizzata in seguito alla pandemia e alla conseguente emergenza sanitaria, che ha portato cani e gatti a diventare parte sempre più integrante delle famiglie italiane. La stessa popolazione di pet è cresciuta vertiginosamente nell’ultimo anno, portando a una conseguente crescita di tutta la categoria del petfood.

Il progetto petfood, lanciato in collaborazione con Mars, mira a testare la categoria petfood nel mondo della distribuzione automatica ampliando l’offerta per i nostri amici a quattro zampe. Il progetto andrà in roll out inizialmente nei distributori Your Best Break no food presenti su alcune principali stazioni di Milano dove sarà possibile acquistare i prodotti a marchio Cesar®, Sheba®, Pedigree® e Catisfactions®.

Tale progetto nasce per offrire la possibilità di acquistare prodotti per cani e gatti in qualsiasi momento della giornata, di ritorno dal lavoro o in partenza per un viaggio, per deliziare con ricette selezionate e coccolare con gustosi snack i nostri amici a quattro zampe.

Mars Italia, tramite i suoi Brand, riesce a coprire le esigenze di tutti i nostri amici a quattro zampe dei loro padroni; per offrire dei pasti completi e bilanciati Cesar®, da sempre leader nel segmento monoporzione cane, è la marca per eccellenza che si prende cura dei cani di piccola taglia, mentre Sheba® propone ricette irresistibili preparate con ingredienti selezionati e di elevata qualità per coccolare il proprio gatto con piatti raffinati ad ogni pasto.

Pedigree®, tramite la propria linea di Care & Treats permette sia di spendere sempre più momenti di divertimento e di relax con i nostri cani, grazie ad un’ampia gamma di biscotti e snack di carne, sia di prendersi cura della loro igiene orale tramite la linea Dentastix. Per i nostri amici felini invece è stato introdotto Catisfactions®, lo snack irresistibile di cui i gatti non potranno farne a meno, grazie alla sua ampia varietà e speciale consistenza. Da oggi, Your best break è Your best Pet.

2021-07-22T18:34:10+02:00 20 Luglio 2021|News|