Pehi, la nuova capillare rete di prossimità

La novità delle vending machine arriva direttamente da Venditalia. Confida — Associazione Italiana Distribuzione Automatica — e illimity — gruppo bancario e PSP — hanno presentato Pehi, la nuova capillare rete di prossimità.
Da oggi, in oltre 70.000 distributori automatici è possibile pagare gli avvisi pagoPA sfruttando le app delle vending machine.
Proprio come coffe cApp, con cui gli utenti del Gruppo IVS possono pagare i bollettini pagoPA in maniera semplice e veloce.
Basta scansionare il QR code o inserire i dati del pagamento, effettuare la transazione usando il wallet e scaricare la ricevuta nella sezione Ultime Transazioni.
Come Gruppo IVS, siamo lieti di far parte di questa “collaborazione virtuosa tra pubblico e privato”, come ha sintetizzato Maurizio Fatarella, Direttore Generale di PagoPA. Dare ai cittadini la possibilità di fruire dei servizi pubblici anche con le vending machine “significa portare i benefici del digitale nei luoghi e nelle situazioni più frequenti della quotidianità, in chiave inclusiva”.
Perché i nostri distributori Your Best Break offrono molto più di una semplice pausa.

Scopri di più nel comunicato stampa.

https://www.ilsole24ore.com/art/pagopa-sbarca-distributori-automatici-pehi-AFdAZ52D

2024-05-21T11:27:32+02:0017 Maggio 2024|News|