IVS Italia rinnova il suo amore per la cultura al Bergamo Festival 2019

IVS Italia rinnova il suo amore per la cultura al Bergamo Festival 2019

Anche per l’edizione 2019, IVS Italia è partner del Bergamo Festival Fare la Pace con il distributore di cultura creato appositamente per l’evento e personalizzato da Enrico Sironi, in arte ‘Hemo’, tra i migliori street artist attualmente riconosciuti nel panorama nazionale.
Rispetto allo scorso anno il distributore di cultura raddoppia le postazioni. Lo troveremo non solo nel pieno centro cittadino, ma anche sotto i portici del Palazzo della Ragione nel weekend conclusivo.
IVS Italia condivide le tematiche della manifestazione e per questo motivo i due distributori installati erogheranno non i classici snack e bevande, ma lezioni magistrali degli ospiti speciali che hanno partecipato al Bergamo Festival e anche delle piccole confezioni di semi di non ti scordar di me, per creare un invito simbolico a diffondere i valori del festival e a diventare coltivatori di pace e giustizia.
Da ottobre 2016 il Festival ha donato molte pubblicazioni alle scuole superiori di Bergamo e Provincia con la speranza di costruire un futuro non solo migliore ma anche sostenibile.
Durante l’iniziativa, IVS Italia presenterà la sua App CoffeecApp, che risponde proprio all’esigenza del pubblico degli studenti delle scuole superiori di essere sempre connessi e di poter pagare ai distributori automatici direttamente dal loro smartphone.
Durante la manifestazione sarà possibile fare il pieno di cultura gratuitamente, scaricando CoffeecApp e selezionando il libro e i semi della pace, o al simbolico costo di 1€ acquistando in moneta.
Il ricavato della vendita dei libri e dei semi sarà devoluto a sostegno di attività culturali.

2019-05-03T16:14:26+00:00 3 Maggio 2019|News|