IVS Italia, Liomatic e Ge.S.A. completano la Business Combination

La forza della sinergia. Si potrebbe riassumere così la Business Combination che coinvolge ben 3 tra i principali brand italiani della distribuzione automatica: IVS Italia S.p.A., Liomatic S.p.A. e Ge.S.A. S.p.A.

Da oggi, 1° luglio 2024, è dunque effettiva la fusione per incorporazione di Ge.S.A. S.p.A. in IVS Italia S.p.A. e l’affitto di azienda di Liomatic S.p.A. in favore di IVS Italia S.p.A.

Avviato nel 2022, il progetto trova oggi un compimento per dar forma a una realtà integrata che esprime oltre 50 anni di expertise nel settore.

L’unione delle tre società si tradurrà poi in benefici significativi in termini di efficienza gestionale e sviluppo tecnologico. Si garantirà una copertura logistica nazionale più ampia e una diversificazione del portafoglio prodotti.

Fabio Quadrio, Amministratore Delegato di Ge.S.A. S.p.A. ha commentato la novità così: «Questa integrazione rappresenta un momento storico per Ge.S.A. e ci permetterà di innovare e migliorare continuamente i nostri servizi, mantenendo sempre alta la qualità che i clienti si aspettano da noi».

«Siamo orgogliosi di far parte di questa grande realtà integrata. La combinazione delle nostre competenze e risorse ci consentirà di raggiungere nuovi livelli di efficienza e di offrire un’esperienza sempre migliore ai clienti», ha aggiunto Ilaria Caporali, CEO & Brand Ambassador di Liomatic S.p.A.

«Un aspetto centrale di questa operazione è l’attenzione verso la sostenibilità ambientale, che continuerà a essere una priorità fondamentale e che guiderà tutto il percorso».

Questa Business Combination porta così IVS Group in una nuova dimensione di mercato. Ma la nostra missione resta sempre votata alla crescita e all’innovazione, con un deciso impegno verso la sostenibilità e la soddisfazione di partner e clienti.

2024-07-01T09:21:43+02:001 Luglio 2024|News|