IVS Italia, Adr e Alipay insieme per la creazione di un distributore pensato appositamente per i turisti cinesi in viaggio a Roma.

IVS Italia, Adr e Alipay insieme per la creazione di un distributore pensato appositamente per i turisti cinesi in viaggio a Roma.

IVS Italia, leader italiano per la gestione dei distributori automatici e semi automatici di bevande calde e fredde e snack, accoglie l’ultima sfida sul mercato riguardante i turisti cinesi in viaggio a Roma.
In partnership con Adr (Aeroporti di Roma) e Alipay, IVS Italia ha installato un distributore automatico di acqua a temperatura ambiente pensato per i turisti cinesi.

La particolarità non sta solo nelle bottigliette di acqua che vengono erogate a temperatura ambiente, proprio come amano consumarla i turisti cinesi, ma anche perché si potrà pagare tramite l’App di Alipay, piattaforma di pagamento virtuale lanciata nel 2004 dall’azienda cinese Alibaba Group che permette pagamenti direttamente con lo smartphone.

Il distributore è stato installato poche settimane fa nell’aeroporto di Roma e decorato con disegni e ideogrammi che invitano i numerosi turisti Cinesi in viaggio a Roma a usufruire di questo nuovo servizio tramite il pagamento Alipay, molto utilizzato nel loro Paese.

IVS Italia, con quest’ultima installazione, dimostra ancora una volta l’attenzione che pone al cliente finale e alle sue esigenze. In questo modo i turisti cinesi potranno sentirti un po’ più a casa anche nel nostro bellissimo Paese.

2019-05-21T15:35:25+00:00 21 Maggio 2019|News|