IVS Group e il mercato del Vending al seminario promosso da Centromarca

IVS Group ha partecipato al seminario “CONSUMI FUORI CASA – Industria di Marca, dinamiche di mercato e rapporti di filiera”, che si è tenuto oggi, 21 marzo, presso il Centro Congressi NH Milanofiori, organizzato da Centromarca – Associazione Italiana dell’Industria di Marca.

Centromarca promuove la cultura e i valori della Marca nel mercato e nella società. Associa circa 200 imprese che rappresentano 2300 marchi, tra le più importanti e attive nei settori di consumo immediato e durevole (alimentare, bevande, cura della casa e della persona, elettrico, bricolage, giocattolo, home entertainment).

L’incontro ha ospitato esponenti industriali e distributivi per approfondire lo scenario del settore Away From Home: i fattori di sviluppo, gli impatti, le prospettive per le aziende del largo consumo e per la filiera. Inoltre, è stato fatto un focus sulle principali evoluzioni del mercato e sulle abitudini di consumo delle famiglie.

In rappresentanza del nostro gruppo hanno presenziato: Massimo Paravisi – CEO di IVS Group, Laura Rodriguez – Direzione Marketing IVS Group e Ilaria Caporali – CEO & Brand Ambassador Liomatic,
i quali hanno analizzato il contesto del Vending a confronto tra Europa e Italia, presentando inoltre il Gruppo IVS con le sue peculiarità e facendo un interessante approfondimento sulle nuove frontiere.

IVS Group, insieme alle partnership storiche e alle nuove collaborazioni, sta ridefinendo il futuro del vending, rendendolo un canale di alto valore e aprendo le porte a promettenti nuove opportunità e vantaggiose prospettive.

2024-03-21T18:46:37+01:0021 Marzo 2024|News|